Sconto del 50% fino alle 23:59

0

Il tuo carrello è vuoto

POLITICA SUI RIMBORSI

La nostra politica dura 30 giorni. Se sono passati più di 30 giorni dall'acquisto, sfortunatamente non possiamo offrire alcun rimborso né sostituzione.

Per essere idoneo al rimborso, il tuo articolo non deve essere stato usato e si deve trovare nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere inoltre nella sua confezione originale.

Alcuni prodotti non possono essere ne cambiati, ne rimborsati:

Gift cards;

Prodotti Software scaricabili;

Alcuni articoli per la salute e cura della persona ;

Per completare il tuo rimborso, ti richiediamo una ricevuta che dimostri effettivamente l’acquisto.

 Ci possono essere certe situazioni in cui SOLO un rimborso parziale potrà essere concesso (se applicabile)

-Articoli con evidenti segni di usura;

-Articoli che sembrano essere aperti dalla loro confezione originale;

-Ogni articolo che non è nelle sue condizioni originale, danneggiato o mostra parti mancanti, non dipende da un nostro errore;

-Ogni articolo che viene restituito dopo 30 giorni dall’acquisto. 

Rimborsi (se applicabili)

Una volta che il prodotto è stato da noi ricevuto ed ispezionato, ti invieremo una mail dove ti avviseremo che abbiamo ricevuto il tuo articolo. Ti avviseremo inoltre se possiamo accettare il rimborso o meno. Se il tuo rimborso sarà approvato, il tuo rimborso verrà processato, e la somma verrà direttamente accreditato sul tuo metodo di pagamento usato precedentemente per effettuare l’acquisto sul nostro sito. 

Rimborso in ritardo o assente (se applicabile )

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controlla nuovamente il tuo conto bancario. Successivamente contatta il tuo istituto di credito, potrà volerci del tempo prima che il credito possa essere visibile nella lista movimenti. Se hai fatto tutto ciò, ma il tuo rimborso non è ancora presente, per favore contattaci a QUI saremo sempre a vostra disposizione!

Articoli in saldo (se applicabile)

Solo gli articoli che NON sono in saldo/sconto potranno essere rimborsati e/o sostituiti, sfortunatamente gli articoli in saldo/sconto non potranno essere ne rimborsati ne sostituiti, ma potranno solo essere rimborsati parzialmente (fai riferimento alla politica di rimborso parziale qui sopra).

Sostituzioni (se applicabili)

Effetuiamo sostituzioni solo se un prodotto è difettoso o dannegiato. Se intenti effettuare una sostituzione con lo stesso prodotto, per favore contattaci QUI saremo sempre a vostra disposizione!

Regalo

Se l’articolo è stato acquistato come regalo e spedito direttamente a te, riceverai un codice sconto da utilizzare su www.silkyskin.it del valore dell’articolo/i che hai restituito. Una volta che il tuo prodotto ci è arrivato, ti verrà inviato un codice sconto direttamente sulla mail che hai usato per effettuare l’acquisto.

Spedizioni

Per inviarci il tuo articolo, prima inviaci una mail con: ricevuta di pagamento; nome; cognome e numero di telefono a sales@silkyskin.it

Le spedizioni per il ritorno della merce nei nostri magazzini saranno a carico del cliente che desidera restituirci il prodotto. TUTTI i costi di spedizione non saranno rimborsabili in NESSUN caso. Se hai ricevuto un rimborso, i costi della spedizione saranno detratti dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto cambiato, potrà variare, questo non dipende da noi, se dovessi riscontrare che un prodotto sta impiegando troppo tempo ad arrivarti, per favore contattaci a sales@silkyskin.it e faremo del nostro meglio!

Se stai spedendo un prodotto che vale più di 50€, ti consigliamo di optare per una spedizione tracciata o di effettuare un’assicurazione sulla spedizione in quanto NON possiamo garantire che il prodotto restituito ci arrivi.

Vi ringraziamo per la pazienza e la fiducia!

Il team di SilkySkin.